Chi Siamo

WOMEN AT WORK!

Zea Universe

Una nuova idea di Erboristeria

ZEA UNIVERSE srl nasce dall’evoluzione di Zea Erboristeria, sito web Natural-Space e Zea Centro Studi, realtà solide e riconosciute nei settori dell’erboristeria e dei prodotti naturali per la prevenzione e la divulgazione del naturale. Ha saputo individuare uno spazio innovativo dedicato al benessere olistico grazie alla continua ricerca, al costante aggiornamento,  ad un team di professionisti e alla selezione di prodotti efficaci e di alta qualità da proporre al pubblico.
Grazie ai successi ottenuti in oltre 30 anni di Erboristeria, Zea è stata in grado di estendere il proprio ambito di attività, mettendo a frutto l’esperienza maturata ha creato ZEA UNIVERSE, una nuova idea di benessere.

L’Universo di Zea è composto da:

cerchiominiPUNTO VENDITA

cerchiomini

BEAUTY LAB

cerchiomini

E-COMMERCE

cerchiomini

SITO WEB

cerchiomini

AFFILIAZIONE

"La salute è uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplicemente l'assenza di patologia" Definizione di Salute secondo l'OMS.

Il nostro Team

Miriam Baroni, erborista e cosmetologa: con lei avrete sempre una pelle perfetta. E’ l’amministratore delegato di Zea Universe.
Gabriella Baroni, erborista ed esperta di nutrizione: con lei ritroverete la forma fisica e saprete quali cibi preferire per i vostro benessere. E’ responsabile del Punto Vendita.
Micaela Dal Buono, psicologa e floriterapista specializzata nell’assistere bambini e adolescenti nei delicati momenti di crescita. E’ responsabile del Customer Service.
Lisa Bellanti, titolare del primo affiliato Zea, il punto vendita di Bracciano.
Stefania Avdei, collaboratrice, apprendista e tuttofare, se volete conoscere i segreti del make-up e dell’epilazione berbera chiedete a lei.
Michela Franchi, collaboratrice del punto vendita di Bracciano.

COPYRIGHT© – I testi pubblicati sul sito sono sottoposti a Copyright ed alla legislazione per la protezione dei diritti d’autore. E’ vietato qualsiasi uso (commerciale o meno), se non autorizzato in forma scritta dai titolari del sito www.zeauniverse.com.