Novità per la cellulite: nuovo trattamento Lipodrenal

Zea Universe è lieta di presentare LIPODRENAL il nuovo Trattamento per la Cellulite e l’Adiposità localizzata per definire il corpo in maniera efficace e  vincente.

Lipodrenal ® e Lipodrenal ®crema  sono stati studiati per un trattamento combinato della Cellulite.

Lipodrenal® e Lipodrenal®crema  possono essere usati da soli, in associazione e possono coadiuvare altri trattamenti, come i massaggi, terapie fisiche con macchinari specifici e gli interventi chirurgici.

La cellulite è un inestetismo derivante da una profonda alterazione del tessuto sottocutaneo causata da vari fattori, il cui trattamento deve basarsi su un approccio multifattoriale.

Lipodrenal® è stato pensato per  contrastare la cellulite con vari meccanismi e con due formulazioni:

Azione sistemica:  Lipodrenal® in compresse, per trattare alla base la stasi veno-linfatica e l’edema che ne consegue, tenendo conto della caratteristica che sottende a questo inestetismo, cioè che l’edema col tempo si struttura e non può regredire con un “semplice” drenante. Lipodrenal® è un integratore alimentare a base di Bromelina, Diosmina, Esperidina, Pilosella e Fucus, utile per un corretto equilibrio del peso corporeo, e per stimolare il metabolismo, dei  lipidi in particolare.

Azione locale:  Lipodrenal®crema dermocosmetico utile per contrastare gli accumuli adiposi ed i liquidi in eccesso. Utile per rassodare la pelle e per prevenire la formazione e l’evoluzione fino al 4° stadio della cellulite, utile per l’ adiposità localizzata ( addome, cosce, fianchi, braccia etc).

La texture e la grana della pellemigliora notevolmente risultando più idratata e compatta con un evidente “effetto calza” a partire dai primi giorni di trattamento combinato.

La formulazione all’avanguardia  permette di  massimizzare  l’assorbimento dei principi attivi.

Lipodrenal®crema  è un preparato dermocosmetico a base di Bromelina, Escina Fitosoma, Aloe vera,Alga bruna e The verde.

Condividi: